Master en Abogacia on line

MASTER EN ABOGACIA ON LINE + CONVALIDA CON ESAMI IN ITALIA TIPO TEST

A seguito della emanazione della Legge 34/2006 e del Regio Decreto 775/2011, per conseguire l’abilitazione alla professione di avvocato in Spagna è necessario la frequenza di un Master en Abogacia y Practica Juridica e il superamento di un esame di stato.

Per quanto riguarda la struttura e modalità della prova di accesso alla professione di avvocato in Spagna ne abbiamo già ampiamente trattato nella pagina dedicata “Esame di stato avvocato Spagna”. Soffermiamoci adesso sulla struttura del Master en Abogacia on line.

La nostra società offre la possibilità di frequentare un Master en abogacia on line per il 100%100. Questo significa che lo studente non deve andare in Spagna ma può comodamente frequentare il master da casa o dall’ufficio continuando a svolgere il proprio lavoro.

Struttura e caratteristiche del nostro Master en abogacia on line.

Accesso alla piattaforma del Master on line in modalità indiretta. Lo studente può entrare quando vuole in piattaforma studiando gli appunti e visionando gli eventuali forum o lezioni dei professori.

Modalità di valutazione dei moduli del Master mediante test a crocette a risposta multipla on line. Lo studente per superare i moduli accederà alla piattaforma e sosterrà l’esame on line rispondendo a semplici test a crocette a risposta multipla sugli appunti assegnati.

Possibilità di ripetere più volte i moduli del Master. Lo studente che non riesca ad ottenere la sufficienza potrà ripetere nuovamente il test a crocette relativo al modulo didattico non superato.

Possibilità di svolgere la pratica del Master in Italia o Spagna.  Lo studente potrà scegliere di svolgere la pratica del Master sia in Italia che in Spagna con possibilità di far riconoscere la pratica svolta in Italia.

Assistenza didattica di un avvocato e di un insegnate di lingua spagnola, entrambi madrelingua. Lo studente avrà a Sua disposizione queste figure professionali a cui rivolgersi per un confronto e sostegno durante tutta la frequenza del master compresa la redazione della tesina.

Piano di studio del nostro Master en abogacia on line. Il master è diviso in tre blocchi da 30 crediti formativi ciascuno:

Il primo blocco prevede i seguenti moduli:

-       deontología profesional

-       Sistemas alternativos de resolución de conflictos

-       Técnicas de trabajo en equipo

-       Entorno organizativo y facturación

-       Derecho Penal.

Il secondo blocco prevede i seguenti moduli:

-       Derecho Administrativo

-       Derecho Civil

-       Derecho Laboral

Il terzo blocco prevede i seguenti moduli:

-       practica externas

-       trabajo de fin master

PROCEDIMENTO DI CONVALIDA CON ESAMI TIPO TEST DA SVOLGERSI IN  ITALIA 

Procedimento di convalida si svolgerà on line mediante accesso a piattaforma durante la frequenza del Master. In questo modo potrai frequentare contemporaneamente il Master senza perdere tempo.

Gli esami si svolgeranno in Italia con la modalità del test a crocette a risposta multipla mediante uso di appositi formulari 

Il procedimento di convalida avrà ad oggetto solo 8 materie

Il Master en abogacia on line della LSC si caratterizza oltre che per la agile struttura didattica e la collaudata modalità di svolgimento e superamento dei moduli del Master, per la continua assistenza didattica che viene offerta ai clienti grazie ad un avvocato e ad una insegnante di lingua spagnola entrambi madre lingua. Grazie a queste figure professionali i nostri clienti potranno essere seguiti durante tutti i moduli per avere un continuo confronto e aiuto sulla comprensione e corretta risposta dei moduli del master con particolare attenzione alla tesina di fine master.



  • RICHIEDI INFORMAZIONI
  • SCEGLI IL SERVIZIO
  • HAI QUALCHE RICHIESTA?
Master en abogacia Corso di preparazione Avvocato europeo Avvocato stabilito
Trattamento dati Privacy Policy (leggi>>>) ACCONSENTO
CAPTCHA Image